Andrea Damante e Claudia Coppola complici alle Bahamas: prime foto di coppia sui social

14 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Andrea Damante e Claudia Coppola complici alle Bahamas: prime foto di coppia sui social

Andrea Damante pubblica le prima foto su Instagram con la nuova fidanzata Claudia Coppola, i due si mostrano sempre più complici

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Andrea Damante, divenuto noto in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ha finalmente voltato pagina dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis, da poche settimane ha infatti iniziato una relazione con la modella Claudia Coppola.

I due sui social si mostrano sempre più complici e innamorati, Claudia è la prima ragazza con la quale Damante si mostra sui social dopo la rottura con la De Lellis. Il noto deejay veronese ha ormai ufficializzato la sua storia d’amore con la nuova fidanzata, su Instagram posta spesso stories dove si mostra insieme a lei.

Ieri Andrea Damante ha postato per la prima volta alcuni scatti di coppia insieme a Claudia sul suo profilo Instagram. I due si stanno godendo alcuni giorni di vacanza insieme alle Bahamas. Negli scatti pubblicati dall’ex tronista si vedono i due complici e innamorati tra le onde del mare.

Damante ha aggiunto una semplice didascalia negli scatti postati su Instagram, nessuna dedica d’amore, ha scritto soloBahamian waves’. I loro sorrisi e i loro sguardi lasciano però intendere di essere davvero complici e felici insieme.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui