Beatrice Valli, news sulla gravidanza: “C’era qualcosa che non andava, dovrò partorire prima”

19 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli, news sulla gravidanza: “C’era qualcosa che non andava, dovrò partorire prima”

Beatrice Valli spiega ai fan che dovrà partorire quasi sicuramente con parto cesareo a causa di alcuni problemi, lei e il bambino però stanno bene.

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Beatrice Valli, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione che le ha permesso di trovare l’amore.

Ad oggi la bellissima storia d’amore tra la Valli e Marco Fantini procede a gonfie vele, da poco hanno confermato di essere in attesa del loro secondo figlio, per la Valli si tratta però del terzo figlio, il piccolo Alle è infatti nato da una passata relazione. Poche ore fa l’ex corteggiatrice si è lasciata sfuggire alcune news sulla gravidanza e sulle sue attuali condizioni di salute.

Ieri Beatrice Valli ha fatto una visita per sapere se tutto procede bene, mentre aggiornava i suoi tantissimi fan è apparsa un po’ preoccupata, ma ci ha tenuto a precisare che sia lei che il bambino stanno bene. Tramite alcune Instagram Stories ha svelato: “Oggi vi parlo di questa visita. Tutto bene. L’unica cosa è che al 90 per cento dovrà essere fatto un taglio cesareo.”

La nota ed amata influncer ha aggiunto: “C’era qualcosa che non andava, non stavo molto bene: accusavo una certa pressione sull’utero e il ginecologo ha adesso trovato la placenta al di sotto del bambino. Però il bambino sta bene. Io pure! I valori sono perfetti, anche se il mese scorso ho avuto un’infezione all’intestino”.

Beatrice Valli avrebbe preferito partorire con parto naturale, lei stessa ha spiegato: “Dopo due parti naturali, avrei preferito un terzo parto naturale, ma soprattutto per il papà, perché l’ultima volta ha assistito solo verso la fine. Speriamo si muova qualcosa”.

Beatrice Valli ha poi concluso dicendo: “Con questa problematica, la placenta si può staccare, è molto delicata. Bisogna partorire prima. Per il resto, devo stare a riposo il più possibile. Il 5 febbraio ci sarà l’annuncio del sesso”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui