Luigi Favoloso scomparso, Barbara d’Urso svela: “Chi dice che si nasconde in Svizzera”

22 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Luigi Favoloso scomparso, Barbara d’Urso svela: “Chi dice che si nasconde in Svizzera”

Luigi Favoloso è scappato in Svizzera? Barbara d’Urso fa sapere che il settimanale Chi lo ha fotografato ed è molto dimagrito

Da settimane non si fa che parlare della scomparsa di Luigi Favoloso, divenuto noto in passato per via della sua lunga storia d’amore con Nina Moric e per aver partecipato al Grande Fratello 15.

Dal 29 dicembre l’ex gieffino non ha più dato sue notizie, facendo preoccupare non poco la madre e le persone che gli vogliono bene. Da poco Favoloso ha fatto sapere che sta bene, Barbara d’Urso la scorsa settimana a Pomeriggio Cinque ha svelato che la redazione ha parlato al telefono con lui, a quanto pare è andato via per un motivo grave, ma non ha voluto rivelare il luogo in cui si trova.

A rintracciare Luigi Favoloso ci ha pensato il settimanale Chi, ieri a Pomeriggio Cinque la d’Urso ha detto: “Un’esclusiva che ci ha dato Signorini. Chi dice che si nasconde in Svizzera. Le immagini potete vederle su Chi in edicola, pare sia molto dimagrito“.

Le foto dell’ex fidanzato di Nina Moric sono state pubblicate su Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi mercoledì 22 gennaio. Intanto, la conduttrice parlando di Luigi ha aggiunto: “Luigi Mario sostiene una versione completamente diversa da quella di Nina Moric, vedremo quando deciderà di parlare e tornare in Italia“.

La d’Urso ha svelato che sapeva tutto sulla scomparsa di Favoloso, ma stava cercando di proteggerlo. Come mai Luigi Favoloso è scappato? Cosa gli è successo? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui