Sab. Gen 22nd, 2022
Giulio Raselli e Giulia D'Urso, Giovanna Abate

Giulio Raselli e Giulia D’Urso parlando del loro amore dopo la scelta, lui dice la sua sulla reazione di Giovanna

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso, coppia nata pochi giorni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due hanno parlato della loro relazione in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista dopo la scelta è sempre più innamorato di Giulia, ha voglia di stare con lei e di scoprire ogni sua sfumatura. La D’Urso ha fatto sapere che ha tutto quello che ha sempre voluto, stare insieme a Giulio e avere tutto il tempo di raccontarsi senza freni.

Quando ha capito di essersi innamorato di Giulia? A questa domanda Giulio Raselli ha risposto: “Sono sensazioni di cui ho preso consapevolezza nell’ultimo periodo. Non riuscivo a spostare i miei pensieri da lei. Non ho mai provato qualcosa del genere: era una voglia smisurata di averla vicina; voglia che, guardandomi indietro, mi ha portato anche ad essere a volte incapace di impormi e far valere la ragione.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Quando mi sono accorto di tutto questo, ho capito di voler uscire insieme a lei e di voler far uscire i miei sentimenti. Con Giulia è indubbio che abbia provato una sensazione grandissima fin da subito. Dall’altra parte, poi, avevo un’altra persona che mi interessava sotto tanti aspetti ed è ciò che mi ha reso fino alla fine più difficile ascoltarmi e accorgermi di quello che stava accadendo in me.”

Il percorso di Giulio e Giovanna non è finito bene, in molti lo hanno criticato per l’atteggiamento avuto nei suoi confronti. Anche la Abate lo ha accusato di aver avuto poco tatto. L’ex tronista ha commentato la reazione di Giovanna dicendo: Mi dispiace che, come al solito, Giovanna abbia reagito così male.”

Raselli ha aggiunto: “Penso che avrebbe dovuto rispettare i miei sentimenti, perciò quando ho visto che non lo stava facendo, mi sono sentito di difenderli in prima persona. Dall’altra parte ho trovato una persona di cui mi sono innamorato. Non ci sono colpe: è il cuore.”

Anche Giulia D’Urso ha detto di essersi innamorata di Giulio Raselli. Queste le sue parole: Mi sono innamorata anch’io e me ne sono accorta quando più andava avanti il tempo e più ero disposta a mandare giù tutte le critiche e i bocconi amari per arrivare a lui. Ho sopportato gli attacchi, l’accanimento di chi mi giudicava e ho deciso di andare dritta per la mia strada. Di fronte a Giulio perdo la lucidità e sento il bisogno di stargli accanto.”

Giulio Raselli ha fatto sapere di essersi innamorato di Giulia perché oltre ad essere bellissima fuori lo è ancora di più dentro. Lei gli mette felicità, riesce a tranquillizzarlo anche nei momenti difficili. A detta sua la fidanzata riesce a tirare fuori la sua parte più dolce.

Parlando dei sentimenti che prova per Raselli, Giulia D’Urso ha invece detto: “Per me è stato quasi un colpo di fulmine. Ho sempre vissuto qualcosa di magico quando eravamo insieme. Vederlo con me diverso da com’era con chiunque altro mi ha fatta innamorare di quello che potevamo essere insieme e del suo essere così dolce e protettivo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!