Vanessa Bryant dopo la morte di Kobe Bryant e della figlia: “Io e le mie figlie siamo devastate”

31 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Vanessa Bryant dopo la morte di Kobe Bryant e della figlia: “Io e le mie figlie siamo devastate”

Vanessa Bryant e le sue figlie stanno soffrendo moltissimo dopo la morte di Kobe Bryant e di Gianna, ecco cosa ha detto la moglie del cestista

Da giorni non si fa che parlare della tragica morte di Kobe Bryant e della figlia di 13 anni. I due si sono schiantati mentre erano a bordo di un elicottero, con loro sono morte altre sette persone.

Dopo giorni di silenzio, poche ore fa la moglie del famoso ed amatissimo cestista ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram, dove parla dell’immensa sofferenza che lei e la sua famiglia stanno provando. Nel lungo post si legge: Siamo completamente devastate dall’improvvisa perdita del mio adorato marito, Kobe, il meraviglioso padre dei nostri figli, e della mia bella, dolce Gianna, una figlia amorevole, premurosa e meravigliosa, e una sorella straordinaria di Natalia, Bianka e Capri”.

Vanessa Kobe ci ha tenuto a precisare che provano molto dolore anche per le altre famiglie che hanno perso le persone che amavano nell’incidente aereo, condividono il loro immenso dolore. A detta sua non bastano parole per descrivere la sofferenza che provano in questo momento.

Riferendosi a Kobe Bryant e alla figlia Gianna, Vanessa ha aggiunto: “Siamo stati incredibilmente fortunati ad averli nella nostra vita. Vorrei che fossero qui con noi per sempre. Loro erano il nostro stupendo regalo, che ci è stato tolto troppo presto. Non so cosa ci riserverà la vita da qui in avanti, perché mi è impossibile immaginarla senza di loro.”

E ancora:  “Il nostro amore per loro è senza fine e, inutile dirlo, impossibile da misurare. Vorrei solo poterli abbracciare, baciare e averli qui con noi per sempre.”

Vanessa Kobe ha ringraziato ancora tutti coloro che stanno manifestando affetto e sostegno in questo periodo così difficile e delicato, ha però fatto sapere che lei e la sua famiglia hanno bisogno di privacy per andare avanti. La moglie dell’ex stella dell’NBA ha infatti concluso dicendo: “Grazie per aver condiviso con noi le vostre gioie, il vostro dolore e il vostro supporto. Vi chiediamo soltanto di garantirci la privacy necessaria per affrontare questa nuova realtà”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News