Il Coronavirus continua a diffondersi e a far preoccupare moltissima gente, se ne parla ormai continuamente, anche Barbara d’Urso ha parlato del virus a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 31 gennaio su Canale 5.
La conduttrice ci ha tenuto a dire la sua in merito ad una stuazione sempre più delicata. La d’Urso si rende conto che la gente ha paura e si preoccupa, ma pensa che non sia giusto che le attività cinesi stiano subendo perdite così importanti, a detta sua il virus non si trasmette se si va ad esempio a mangiare al ristorante cinese.
Durante la diretta di ieri Barbara d’Urso parlando del Coronavirus ha detto: “C’è gente che non va più al ristorante cinese. A Roma in un bar non fanno entrare persone asiatiche. Questo è razzismo. Non potete sapere se in una pizzeria italiana lavorano delle persone cinesi. Bisogna eliminare questa psicosi.”
La conduttrice ha continuato dicendo: “Il Coronavirus si trasmette con goccioline di saliva se uno ha il virus, non si trasmette con i cibi. Come fatto anni fa da Sposini con l’influenza aviaria voglio dare anche io un segnale forte mangiando questo biscotto della fortuna”.
Barbara d’Urso ha invitato i suoi telespettatori a continuare ad andare nei ristoranti cinesi e nelle altre attività gestite da imprenditori cinesi. Ha mangiato il biscotto della fortuna proprio per dimostrare che crede in ciò che ha detto. Ha poi concluso lanciando il seguente appello: “Andate nei ristoranti cinesi”.
Sara Fonte
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…