Grandi e interessanti notizie attendo coloro che (come il sottoscritto ndr) sono appassionati dell’universo Marvel, in particolar modo, quello legato al MCU (Marvel Cinematic Universe) per questo 2020 che si dimostra fin da subito, carico di novità.
Durante la 54ª edizione del Super Bowl, Disney ha diffuso in rete un promo ufficiale dedicato alle prime tre serie Marvel in arrivo su Disney+: The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki.
The Falcon and the Winter Soldier con Anthony Mackie e Sebastian Stan , vedrà il supereroe Falcon prendere sulle proprie coraggiose spalle un carico immenso, ovvero di essere il nuovo Capitan America, dopo la scomparsa di Steve Rogers, il precedente CAP.
WandaVision invece ci mostrerà Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) alle prese con una serie di bizzarre avventure che ci porteranno attraverso lo spazio e il tempo, grazie soprattutto alle abilità della figlia di Magneto, la quale ha la capacità di alterare la realtà e lo stesso concetto di Caos.
Loki, a differenza delle altre due serie, che seguiranno la timeline del MCU dopo la sconfitta del potentissimo Thanos, sarà ambientata in un’altra linea temporale, dove l’astuto Dio degli Inganni sarà ancora vivo, desideroso ancora una volta di ottenere il potere.
Ricordiamo a tutti che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.
Lorenzo Carbone
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…