Sanremo 2020, outing per due artisti: lo scoop di Dagospia

6 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Sanremo 2020, outing per due artisti: lo scoop di Dagospia

Alberto Dandolo e Giuseppe Candela su Dagospia hanno fatto outing per due cantanti in gara al Festival di Sanremo 2020

Dagospia si è lasciato sfuggire un interessante e piccante scoop su due artisti che stanno gareggiando alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Di cosa si tratta? Il noto portale ha fatto outing per due cantanti del festival della canzone italiana, sono un uomo e una donna ma Alberto Dandolo e Giuseppe Candela non hanno rivelato i loro nomi.

Questo è ciò che si legge sul noto sito: “Questa notte in un noto hotel della Riviera si è consumato un “threesome” assai porcino e ad altissimo tasso erotico. I protagonisti? Un cantante, un creatore di moda e un modello di origini latine noto anche per le prestazioni di altissimo livello del suo instancabile “gingillone”. Chi sono? Ah NON saperlo”.

I due noti giornalisti non hanno rivelato il nome del cantante, ma si sono lasciati trapelare qualche piccolo dettaglio. Questo è ciò che hanno detto: Lui è tra i 24 cantanti big in gara e ha anche fama da latin lover, qualche giorno fa in un noto locale milanese è stato visto in compagnia di un suo “amico” in atteggiamenti intimi. Di chi stiamo parlando?”

Dagospia fa sapere anche che tra le cantanti in gara al Festival di Sanremo 2020 ci sarebbe una ragazza bisessuale, anche se ad oggi non lo ha mai rivelato. In merito a ciò si legge: “È una cantante in gara e nella città in cui vive ha fama di ninfomane. È findanzata con un bel fusto e ha un numero imprecisato di amanti.”

E ancora: “Stanotte nella sua lussuosa stanza sanremese non è rimasta sola: con lei una nota esperta di comunicazione segretamente bisex. Pare che le due “fanciulle” non siano state assai silenziose. Di chi stiamo parlando?”

Dagospia svelerà presto i loro nomi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte