Tiziano Ferro si commuove cantando Mia Martini, Loredana Berté gli scrive: “Sei stato immenso”

6 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Tiziano Ferro si commuove cantando Mia Martini, Loredana Berté gli scrive: “Sei stato immenso”

Loredana Bertè si è complimentata con Tiziano Ferro, il cantante si è emozionato a Sanremo mentre cantava un brano di Mia Martini

Tiziano Ferro sarà ospite a tutte e cinque le serate della 70esima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus su Rai 1.

Il noto ed amatissimo cantante nel corso della prima serata di Sanremo 2020 ha cantanto ‘Almeno tu nell’universo’, una famosa canzone di Mia Martini. Durante l’esibizione l’emozione ha preso il sopravvento, Tiziano Ferro ha finito di cantante la canzone in lacrime.

Al conduttore ha spiegato di aver provato a trattenere l’emozione, ma non c’è riuscito. Sul suo profilo Instagram il cantante ha pubblicato ieri un post dedicato proprio a Mia Martini. Questo è ciò che si legge nel post: “Mimì che vuoi che ti dica? È la vita di chi splende sempre di difetti. E io ci ho provato, ma con tanto tanto amore davvero. Grazie a chi l’ha capito.”

In tantissimi hanno apprezzato le parole di Tiziano Ferro, con la sua esibizione e l’emozione mostrata sul palco dell’Ariston ha conquistato tutti. Anche Loredana Bertè si è complimentata con lui, ha infatti risposto al suo post su Instagram con le seguenti parole: Tiziano sei stato immenso, siamo orgogliose di te: Mimì ed io.”

Il cantante, felice di aver ricevuto i complimenti da parte della sorella di Mia Martini, ha risposto al suo commento scrivendo: “Detto da te vale tutto. TUTTO”.

Sara Fonte