Lun. Ott 18th, 2021
Michelle Hunziker e Trussardi

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi si sono conosciuti e innamorati grazie a Vittorio Feltri, ecco cosa ha raccontato il giornalista

Vittorio Feltri a Cr4, programma condotto da Pietro Chiambretti, nel corso della puntata dedicata a San Valentino e all’amore ha raccontato di aver fatto conoscere lui Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, è merito suo se i due si sono innamorati.

Chiambretti ha svelato che il giornalista e direttore di Libero ha fatto innamorare diverse coppie, molte di loro si sono anche sposate. Rivolgendosi a Feltri ha detto: “Lei ha fatto innamorare e poi sposare delle persone che molti non sanno che lei è stato l’artefice”.

In merito alla storia d’amore nata tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi il direttore di Libero ha raccontato: “Tommaso Trussardi è un amico, una sera nel ristorante arriva Michelle Hunziker che è una mia amica da tantissimo tempo, il cameriere mi avvisa che è arrivata la Hunziker e dico a Trussardi ‘Vieni che te la presento, è una ragazza carina, simpatica’ .”

Vittorio Feltri ha continuato dicendo: “Mentre gliela presentavo gli toccavo il gomito e gli ho consigliato ‘Regalale un paio di borse’ e gli ho fatto scambiare i numeri di telefonino e mi sono accorto che avevo avviato una pratica destinata a finire bene”.

Feltri ha svelato poi un curioso retroscena su Michelle e Trussardi, quando i due hanno iniziato a sentirsi Vittorio ha finto di essere Tommaso e ha scritto lui i primi messaggi all’amata e bellissima conduttrice. Lui stesso ha concluso dicendo: “Ora però devo dire una cosa riservata: i primi messaggini alla Hunziker glieli ho scritti io. Messaggini che non fossero troppo espliciti, ma delicati, ma sono stato in grado di fare dei messaggi che hanno colto l’obiettivo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!