Mer. Mag 18th, 2022
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sempre più complici e uniti al Grande Fratello Vip, parole speciali nelle lettere di San Valentino

Si torna a parlare del flirt tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Da poco i due si sono lasciati travolgere dalla passione, nella casa più spiata d’Italia non si frenano più. Ogni occasione è buona per scambiarsi coccole, baci passionali e tenerezze, si mostrano sempre più complici.

La loro frequentazione procede a gonfie vele al Grande Fratello Vip. Durante la diretta di ieri sono stati mostrati alcuni confessionali di Paolo Ciavarro, anche lui ha ammesso di non sapere cosa gli sta succedendo. Queste le sue parole: “Molto bene, aiuto! Sono un po’ spaventato sinceramente”.

I due si sono scritti una lettera in occasione del San Valentino, entrambi si sono dedicati speciali parole. Nella lettera che Paolo Ciavarro ha scritto a Clizia Incorvaia si legge: “Sai quanto è difficile per me aprirmi. Quello che ti voglio dire è che sono pressato ed emozionato, mi sento vivo e non c’è cosa più bella. Ho voglia di continuare a conoscere e scoprirti e farò di tutto per poterlo fare fuori da qui.

Ancor prima di leggere la lettera del gieffino Clizia Incorvaia ci ha tenuto a precisare di non essere spaventata da ciò che sta nascendo tra lei e Paolo, al contrario è davvero felice. Questo è ciò che ha detto: “Percepisco delle cose molto belle nonostante la fiducia negli uomini sia così…”.

La gieffina ha aggiunto: “La gente giudica e punta sempre il dito anche quando sei nel giusto. Sto seguendo la mia libertà e non posso castrarmi sempre. Sono stata anche un po’ al centro mediatico di cose molto scomode, giudicata e additata come strega”.

Clizia Incorvaia ha fatto sapere che è anche grazie a Paolo se sta reagendo: “Paolo, hai risvegliato in me la voglia del gioco, è bello trovarsi bambina. Tu un pezzo di felicità me l’hai regalato.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!