Antonio Zequila flirt con Adriana? La madre lo difende, la sorella lo attacca: “Non è stato un gentiluomo”

9 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Antonio Zequila flirt con Adriana? La madre lo difende, la sorella lo attacca: “Non è stato un gentiluomo”

Antonio Zequila e Adriana Volpe hanno davvero avuto un flirti? La sorella del gieffino critica il suo comportamento a Domenica Live

Si continua a parlare del presunto flirt tra Adriana Volpe Antonio Zequila, al Grande Fratello Vip lui ha svelato che tra loro c’è stato qualcosa di più di una semplice amicizia negli anni Novanta, la gieffina ha però smentito tutto dicendo che hanno solo preso un caffè insieme.

Barbara d’Urso ha cercato di fare chiarezza sulla vicenda invitando nella sua trasmissione la madre e la sorella di Zequila a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 8 marzo su Canale 5.

La sorella del gieffino si è scagliata contro il fratello, pensa che abbia sbagliato a rivelare certi dettagli. Queste le sue parole: “Sono molto dispiaciuta per quanto accaduto. Antonio è sempre stato un gentiluomo ma in questo caso non lo è stato. Mi sono sentita ferita in quanto donna. Antonio ha sbagliato perché queste cose non si dicono”.

La madre di Antonio Zequila lo ha invece difeso contro tutto e tutti. Alla conduttrice ha detto: “Io non so cosa è successo tra mio figlio e Adriana ma ho sentito una chiamata in cui chi stava dall’altro capo del telefono diceva: “Antonio non mi nominare”.

La madre del gieffino ha continuato dicendo: “Quando è entrato al Grande Fratello ha detto ‘Non voglio parlare di nessuno, perché hanno figli e mariti e non voglio parlare di questa cosa’. Poi, però, avrà detto qualcosa ad Andrea Denver ed è uscita fuori questa cosa. Lui non è un bugiardo, gli ho insegnato dei valori, gli ho insegnato a dire sempre la verità”.

Mercoledì 11 marzo andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, si parlerà ancora del presunto flirt tra Antonio Zequila Adriana Volpe? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Sara Fonte