Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è stata squalificata

25 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è stata squalificata

Clizia Incorvaia è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip, è stata squalificata dal reality

Clizia Incorvaia non è più una concorrente del Grande Fratello Vip, dopo le frasi dette contro Andrea Denver la produzione del reality ha preso un grave provvedimento disciplinare nei suoi confronti, ha deciso di squalificarla.

Nella puntata di ieri l’ex gieffina ha chiesto scusa a tutti, non sa perché ha detto quelle gravi parole. In lacrime ha continuato a chiedere scusa dicendo di voler tornare a casa. Alfonso Signorini le ha detto: “In questo modo offendi chi combatte la mafia ogni giorno e il fatto che lo dica proprio tu che sei una siciliana lo rende ancora più grave. Mi dispiace, ma è così.”

Il conduttore ha aggiunto: “Abbiamo cercato in tutti i modi di analizzare le tue espressioni. Credimi, te lo dico con il cuore in mano, erano parole indifendibili. Non c’è alcun appiglio per giustificare le parole da te utilizzate”.

Clizia Incorvaia, ancora in lacrime, ha detto: “Vengo da una realtà dove abbiamo combattuto la mafia, i miei amici hanno perso fratelli e padri. In quel momento l’ho detto in maniera illogica, quasi teatrale. In quel momento non ho più pensato alle cose importanti. Chiedo scusa a tutte le famiglie che stanno lottando contro questo brutto cancro, chiedo scusa alla mia famiglia, a tutti”.

Signorini ha aggiunto: “È stata una doccia fredda per tutti. Proprio perché sappiamo la donna che sei, non vogliamo crocifiggerti. Poi è chiaro che le parole vanno pesate e condannate. È stato un attimo di follia, che non trova alcun tipo di scusante. Lo dico con grande dolore, perché so quanto vali“.

Clizia Incorvaia è apparsa mortificata, non capisce perché ha detto quelle parole, a detta sua voleva dire ‘sei un vile’, non sa perché le siano uscite quelle stupidaggini. Signorini ha continuato a ribadire che sanno quanto lei valga, questa cosa non distruggerà ciò che lei fino ad ora ha creato.

Il conduttore ha poi comunicato a Clizia di essere stata squalificata: “Clizia, sicuramente le tue parole gravi avevano un significato che andavano oltre le tue intenzioni. Quello che hai detto deve, senza alcun dubbio, essere condannato. E per queste ragioni, sei ufficialmente squalificata dal gioco. Devi immediatamente abbandonare la Casa”.

Prima di lasciare la casa Clizia Incorvaia ha salutato tutti e si è scusata ancora per le gravi parole dette. Paolo Ciavarro è rimasto sempre al suo fianco, l’ha consolata e rassicurata. I due si sono scambiati baci e tenerezze prima di separarsi.

Sara Fonte