Dom. Ott 24th, 2021
Andrea Ippoliti, Pago e Serena

Andrea Ippoliti commenta la riconciliazione tra Pago e Serena, nega poi un ritorno di fiamma con Nathalie Caldonazzo

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Andrea Ippoliti, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, al reality aveva partecipato con l’ormai ex compagna Nathalie Caldonazzo, la loro storia d’amore non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni.

Al villaggio c’erano anche Pago e Serena Enardu, Ippoliti ha infatti seguito da vicino ciò che è successo tra loro prima che la loro lunga e importante storia d’amore finisse.

A distanza di qualche mese la Enardu si è resa conto di essere ancora innamorata di Pago, è infatti entrata al Grande Fratello Vip per chiedergli un’altra possibilità. Al primo confronto il gieffino è apparso pieno di dubbi e incertezze, durante il loro secondo incontro l’ha però perdonata, i due sono tornati insieme.

Serena Enardu è poi rimasta nella casa più spiata d’Italia nei panni di concorrente, lei e Pago continuano a viversi la loro storia d’amore. Su Instagram i fan di Andrea Ippoliti gli hanno chiesto cosa avrebbe fatto al posto di Pago, lui ha risposto: “Come avrai visto ho un caratteraccio. Per me chi tradisce una volta, tradisce sempre. Quindi non avrei mai perdonato… Pago mi fa tenerezza”.

L’ex compagno della Caldanazzo non è l’unico a pensare che il cantautore non avrebbe dovuto perdonare Serena, sui social sono infatti in moltissimi a criticare la loro riconciliazione.

Andrea Ippoliti è tornato poi a parlare di Nathalie, la loro è stata un storia molto importante. Tornerebbe con lei? L’ex della Caldonazzo ha negato una possibile riconciliazione tra loro, questo è ciò che ha detto: “Per stare ad intossicarmi, no grazie. Preferisco vivere. Lei mi istiga e mi porta ad avere reazioni sbagliate ed esagerate. Voglio una donna che mi rispetti e mi faccia sentire importante e che mi dia serenità”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!