Due leggende assieme: Jackie Chan e Schwarzenegger nel seguito di “Viy: la Maschera del Demonio”

17 Febbraio 2020 Off Di Lorenzo Carbone
Due leggende assieme: Jackie Chan e Schwarzenegger nel seguito di “Viy: la Maschera del Demonio”

Il film russo del 2014Viy la Maschera del Demonio”, con protagonista l’attore inglese Jason Flemyng, nonostante il modesto successo nei botteghini, divenne ben presto un film di nicchia, con un bel numero di persone appassionate al brand, brand che appunto, sta per tornare, con due nomi di spicco tra i co protagonisti: Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger.

Il primo farà un maestro cinese di arti marziali, mentre il secondo sarà un ufficiale dell’esercito russo zarista.

Non si sa ancora nulla del ruolo di questi due personaggi, ma abbiamo una breve sinossi del film che sarà chiamato “The Iron Mask“:

Il viaggiatore inglese Jonathan Green (Flemyng) riceve ordine da Pietro il Grande per mappare l’Estremo Oriente russo. Ancora una volta l’uomo si propone per un lungo viaggio pieno di avventure incredibili, che alla fine lo porterà in Cina. Il cartografo dovrà affrontare molte scoperte mozzafiato, vedere creature bizzarre, incontrare principesse cinesi e affrontare mortali maestri di arti marziali e il Re Drago Che cosa potrebbe essere più pericoloso di incontrare faccia a faccia un Viy, se non farlo di nuovo? Cosa sarà più forte questa volta – uno scetticismo convinto da parte dello scienziato o la vecchia magia nera al potere nelle terre orientali?

Che ne pensate?

Lorenzo Carbone