E’ la figlia (adottiva) di Steven Spielberg e Kate Capshaw.
E’ Mikaela, ragazza 23enne con alle spalle momenti difficili: abusi sessuali (non legati in alcuna maneira ai membri della famiglia), disturbi dell’alimentazione, della personalità, dipendenza dall’alcol.
E adesso, la decisione di dare una svolta alla propria vita: iniziare una carriera nel porno (nome d’arte Sugar Star, ma non è facile trovare alcun materiale almeno al momento).
Secondo quanto riportato dai media online, la notizia sarebbe stata comunicata dalla ragazza tramite una videochiamata e la notizia è stata recepita dalla coppia di genitori “con una certa curiosità, ma non con disappunto” (anche perché la “rivoluzionaria” scelta della figlia potrebbe portare anche ad un miglioramento della sua qualità della vita e ad una maggiore accettazione di sé).
La curiosità di vedere un’altra Spielberg (il padre, per chi fosse fuori dal mondo, è stato tre volte premio Oscar) nel cinema, anche se a luci rosse.
E se in molti hanno cercato immagini della ragazza e non ne hanno trovate è perché al momento la ragazza non sarebbe ancora entrata nell’industria.
E’ quello che si può intendere dalla biografia della ragazza presente sul suo profilo Instagram (che è privato e potete raggiungere cliccando qui).
Domenica 5 ottobre 2025, parte la nuova edizione di Che tempo che fa, programma condotto…
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…