Valeria Marini, incindente hot per il fidanzato: Gianluigi in ospedale

21 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Valeria Marini, incindente hot per il fidanzato: Gianluigi in ospedale

Gianluigi Martino, fidanzato di Valeria Marini, si è rotto il braccio, è caduto dopo un incontro romantico con la showgirl

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Valeria Marini e il fidanzato Gianluigi Martino.

Il sexy e giovane avvocato sembra essere rimasto coinvolto in un incidente dopo un incontro romantico con la Marini. A far trapelare il pettegolezzo ci ha pensato Novella 2000.

Questo è ciò che si legge sulla nota rivista: “L’incontro pare fosse stato più che appassionante e appassionato. Ma mentre Valeria s’è poi affrettata a infilarsi un accappatoio per correre a un appuntamento, lui s’è attardato, e, chissà, forse ancora frastornato, e con il pavimento fradicio per il precedente trambusto, è scivolato, ed è caduto”.

Stando alla rivista i due si erano concessi un momento di intimità in bagno prima che Gianluigi Martino cadesse, a causa dell’incidente hot si è rotto un braccio ed è finito al pronto soccorso.

Il fidanzato di Valeria Marini è stato visto con il braccio ingessato mentre passeggiava per le vie di Roma. Sia lui che la nota showgirl hanno smentito il pettegolezzo.

Dopo la smentita dei diretti interessati, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha svelato: “Loro negano, ma pare che invece in una relazione sia andata davvero in questo modo.”

Valeria Marini e Gianluigi più innamorati che mai

Intanto, la storia d’amore tra loro procede a gonfie vele. Di recente Valeria Marini parlando del suo fidanzato a Verissimo ha rivelato: “L’incontro con Luigi è arrivato in un periodo non facile. L’ho incontrato che all’inizio era un approccio lavorativo. Poi è nata la passione e successivamente l’amore.”

E ancora: “È nata la passione, ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne, di dichiararmi. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati.”

Valeria Marini aveva poi concluso dicendo: “Io comunque ho cercato di tenere questo amore molto nascosto, perché hanno poi cominciato a dire quelle cose toy-boy. Quanti anni ha? 36. Io? Quelli che dimostro”.

Sara Fonte