Barbara d’Urso e Vittorio Sgarbi litigano a Live-Non è la d’Urso: “Vai via”

24 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Barbara d’Urso e Vittorio Sgarbi litigano a Live-Non è la d’Urso: “Vai via”

Barbara d’Urso e Vittorio Sgarbi si sono scontrati a Live-Non è la d’Urso, lei gli chiede di andare via

Barbara d’Urso e Vittorio Sgarbi hanno litigato animatamente a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 23 febbraio su Canale 5.

Nel corso del dibattito su La pupa e il secchione e viceversa, come spesso accade Vittorio Sgarbi ha perso il controllo. In studio sono volati pesanti insulti, parole che Barbara d’Urso non ha affatto gradito ed è per questo che ha cercato di far capire al noto critico d’arte che stava esagerando.

Vittorio Sgarbi ha ignorato il richiamo della conduttrice, al contrario si è scagliato anche contro di lei insultandola. Dopo l’attacco del critico la d’Urso ha perso la pazienza e ha chiesto a Sgarbi di andare via. Queste le sue parole: “Ciao VIttorio, esci di qua. Ti prego di non insultare e di andare via. Tu non vieni in diretta a raccontare i fatti tuoi nella mia trasmissione, non puoi dire parolacce. Non fai ridere. Chiedi scusa”.

Sgarbi non ha accolto l’invito di Barbara d’Urso di lasciare lo studio, nonostante le parole della conduttrice è infatti rimasto seduto. L’atteggiamento di Vittorio ha infastidito molto Carmelita, ha infatti continuato la puntata senza più considerarlo.

Questo è ciò che ha detto la d’Urso prima di mettere fine al litigio con Sgarbi: “Sei così cafone, faccio così allora resta lì e io ti ignoro.”

Sara Fonte