Mediaset ha allontanato Vittorio Sgarbi? Parla lui: “Tutto sospeso per il virus d’Urso”

26 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Mediaset ha allontanato Vittorio Sgarbi? Parla lui: “Tutto sospeso per il virus d’Urso”

Vittorio Sgarbi conferma di essere stato allontanato da Mediaset, ecco cosa ha detto il critico dopo la lite con Barbara d’Urso

Continua la faida tra Vittorio Sgarbi Barbara d’Urso dopo la lite a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda domenica 23 febbraio su Canale 5.

Tramite un video postato su Facebook Sgarbi ha minacciato di denunciare la conduttrice. Mediaset ha reagito alla sua minaccia allontanandolo dai suoi programmi? A fare chiarezza ci ha pensato il critico in un’intervista rilasciata a La Zanzara.

Vittorio Sgarbi ha fatto sapere che con le sue parole non aveva intenzione di offendere Barbara d’Urso. Queste le sue parole: “Comunque non chiedo scusa alla d’Urso, perché io ho detto ‘raccomandata’, che non è una parola negativa, Dante la usa in senso positivo. Domenica lo spiegherò, posso andare da Giletti a farlo o tornare dalla d’Urso.”

Il critico ha continuato dicendo: “Sarei dovuto andare da Porro e invece nulla. Perché non sono andato? L’unico problema è che c’è un virus, quello della d’Urso per cui tu non puoi andare nelle trasmissioni.”

In merito all’allontanamento da Mediaset, Sgarbi ha spiegato: “Se il virus d’Urso mi impedisce di andare nei programmi Mediaset? Sì, anche per Chiambretti, dovevo esserci e invece sospeso Chiambretti, sospeso Porro. Tutto sospeso. Io non ho proposto di incontrare nessuno, però sento che vogliono evitare che la polemica continui e cercano un dialogo.”

Vittorio Sgarbi ha fatto sapere che potrebbe tornare dalla d’Urso per avere un chiarimento dopo ciò che è successo tra loro a Live-Non è la d’Urso. Il critico ha infatti concluso dicendo: “Quindi forse per questo tornerò dalla d’Urso. Comunque Barbara è simpatica, intelligente e brava. Quindi spiegherò il significato del mio ‘raccomandata’ “.

Sara Fonte