Live-Non è la d’Urso, Heather Parisi sul Coronavirus: “A Hong Kong è tutto chiuso ma non c’è allarmismo, siamo tranquilli”

2 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Live-Non è la d’Urso, Heather Parisi sul Coronavirus: “A Hong Kong è tutto chiuso ma non c’è allarmismo, siamo tranquilli”

Heather Parisi, in collegamento a Live-Non è la d’Urso da Hong Kong, parla del Coronavirus e della situazione che stanno vivendo

Heather Parisi da circa dieci anni vive a Hong Kong insieme al marito e ai suoi figli, la nota showgirl tramite collegamento ieri a Live-Non è la d’Urso ha parlato del Coronavirus e della vita che stanno vivendo da quando il virus si è diffuso.

Accanto a lei in collegamento era presente anche il marito, a Barbara d’Urso la Parisi nella puntata di ieri ha detto:“Qui è tutto chiuso, indossiamo tutti la mascherina, ma siamo tranquilli“.

Heather Parisi ha aggiunto: “Molti negozi chiudono in questo momento, non c’è turismo, gli alberghi sono vuoti, le scuole sono chiuse dal 24 di gennaio fino al 20 aprile. Non si può nuotare, non si può giocare a tennis, a basket, niente. Non si va neanche più al ristorante. La vita sociale è limitata“.

E ancora: “In questo momento siamo più sereni, già dall’inizio di dicembre abbiamo avuto dalla Cina l’allerta per questo virus.” Il marito della Parisi è intervenuto dicendo: “Hong Kong ha vissuto l’esperienza della Sars quindi sono preparati”. 

Heather Parisi ci ha tenuto poi a precisare che: Non c’è allarmismo, la gente qui è molto tranquilla credo che in questo momento bisogna mettere da parte le differenze di pensiero politico rimanendo uniti. Il nostro nemico al momento non è né di sinistra, né di destra. È il Coronavirus.”

La showgirl ha concluso dicendo: “I cinesi adorano l’Italia e adorano andarci come turisti. In questo momento, però, leggono e vedono, hanno subito sulla loro pelle un’aggressività incredibile. Non se la spiegano e non la capiscono. Non è un virus cinese, è un virus“.

Sara Fonte