Adriana Volpe sbotta dopo la lettera del marito: “Ora inizia il gioco”

4 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Adriana Volpe sbotta dopo la lettera del marito: “Ora inizia il gioco”

Adriana Volpe è apparsa delusa e ferita al Grande Fratello Vip dopo aver ricevuto la lettera del marito, adesso vuole divertirsi nella casa

Ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori ancora una volta Adriana Volpe, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, Talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nel corso della 15esima puntata andata in onda lunedì 2 marzo, la Volpe ha ricevuto una lettera da parte del marito, parole che l’hanno turbata non poco. Roberto Parli le ha chiaramente detto di non aver gradito il suo atteggiamento con gli inquilini maschi della casa più spiata d’Italia, le ha poi chiesto di avere più rispetto nei suoi confronti e di ricordarsi che è una moglie e una madre.

Adriana Volpe non ha preso affatto bene le parole del marito, in confessionale è apparsa delusa e ferita. Questo è ciò che ha detto: “Questa cosa qua per me è stata una mazzata infinita. Mettere in discussione tutto, non lo so. Non capisco che immagine sbagliata posso aver dato, non ho voglia di parlare”.

Dopo la puntata Antonella Elia ha tentato di confortare Adriana vedendola così turbata. La grande delusione provata ha fatto prendere però una decisione alla Volpe, quella di divertirsi davvero nella casa del Grande Fratello Vip. Lei stessa ad Antonella ha detto: Da domani inizio a divertirmi, ma proprio tanto. Ora inizia il gioco”.

Intanto, dopo la lettera di Roberto alla moglie, Andrea Denver ci ha tenuto a giustificarsi in confessionale. Lui e Adriana sono stati molto vicini nelle ultime settimane, tra loro è nata una bella amicizia. Più volte il gieffino ha espresso commenti positivi su Adriana e sul suo aspetto fisico, ma non voleva infastidire nessuno.

Visibilmente imbarazzato, Denver ha infatti detto: “Non c’è assolutamente nessun tentativo di sabotare il matrimonio o cercare di dare fastidio a qualcuno”.

Sara Fonte