Il personaggio del terribile e criptico Judge Dredd, il giudice/poliziotto/inquisitore creato nel 1977 da John Wagner e Carlos Ezquerra, ha sempre riscosso un ottimo successo tra i suoi numerosi fan, ma è sempre rimasto molto all’ombra di altri grandi supereroi e vigilanti, collocandosi quasi tra il genere di “nicchia”.
Portato sul grande schermo ben volte, prima dall’immortale Sylvester Stallone e poi dal celebre e abile Karl Urban, Dredd non è mai riuscito entrambe le volte a sfondare i botteghini, nonostante le ottime recensioni dei fan e dei critici cinematografici.
In virtù di questo, Urban, rispondendo ad un suo fan durante Chicago Comic and Entertainment Expo 2020 in merito ad un possibile sequel del film che fece nel 2012 assieme alla bellissima Lena Headey (Cersei Lannister del Trono di Spade) ha detto:
“Senti, mi piacerebbe molto farlo, ormai sono un disco rotto a forza di ripeterlo. Non so se accadrà. Credo che i ragazzi che detengono i diritti di Dredd, Rebellion, stiano sviluppando qualcosa intitolato Mega-City Onee sarebbe grandioso vedere ancora Dredd, che sia io o meno ad interpretarlo. Sono un grande fan di Dredd e ci sono molte storie fantastiche che mi piacerebbe vedere. Non ho ho dubbi che prima o poi un giorno accadrà. È solo questione di tempo.”
Voi che ne pensate?
Lorenzo Carbone
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…