Adriana Volpe turbata al Grande Fratello Vip: c’è un caso di Coronavirus nella sua famiglia?

19 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Adriana Volpe turbata al Grande Fratello Vip: c’è un caso di Coronavirus nella sua famiglia?

Un familiare o amico di Adriana Volpe e del marito è stato contagiato dal Coronavirus? Ecco cosa si sono detti lei e Patrick

Si torna a parlare ancora una volta di Adriana Volpe, concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Qualche notte fa la gieffina è stata chiamata dal Grande Fratello in confessionale, dove è rimasta a lungo. Patrick Pugliese si è accorto che la Volpe era visibilmente preoccupata non appena è uscita dal confessionale. Il gieffino le ha chiesto come mai fosse rimasta così tanto tempo lì.

Non si è capito bene cosa i due si siano detti, ad un certo punto però Adriana Volpe ha detto: “Così è, la situazione non è bella“. Patrick Pugliese ha così risposto. “Ma solo una persona? Si è ammalato un suo conoscente?“.

La regia ha cambiato stanza impedendo così ai telespettatori di ascoltare la conversazione tra Patrick e Adriana. In molti sospettano però Adriana Volpe abbia ricevuto una cattiva notizia, un amico o parente del marito potrebbe essere stato contagiato dal Coronavirus.

Il sospetto è diventato quasi una certezza durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 18 marzo su Canale 5. Non appena Adriana Volpe ha salutato con gli occhi lucidi il marito, Signorini ha detto: A lui va il nostro abbraccio, visto che sta affrontando un momento difficile“.

Sara Fonte