Jude Law, padre per la sesta volta: la moglie Phillipa Coan è incinta

19 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Jude Law, padre per la sesta volta: la moglie Phillipa Coan è incinta

Jude Law diventerà padre per la sesta volta, la moglie Phillipa Coan è incinta del loro primo figlio

Jude Law diventa padre per la sesta volta, la moglie Phillipa Coan è incinta del loro primo figlio. Solo pochi mesi fa il noto e stimato attore inglese aveva espresso il desiderio di allargare la famiglia, un desiderio che tra pochi mesi diventerà realtà.

A rivelare la notizia è stato il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da ieri, mercoledì 18 marzo 2020. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge: “L’aveva detto lo scorso maggio dopo il ‘si’ con la psicologa Phillipa Coan ‘L’idea di avere più figli è semplicemente meravigliosa’ e ha mantenuto la parola. L’attore infatti, tra un successo e l’altro in tv (lo abbiamo visto in ‘The new pope’ e tonerà con ‘The third day’) sarà ancora padre”.

Jude Law e la moglie Phillipa Coan si sono sposati nel 2019 e a breve diventeranno genitori del loro primo figlio insieme, l’attore in passato è però diventato padre già cinque volte.

I primi tre figli sono nati dal primo matrimonio di Law con Sadie Frost. La quarta figlia è nata dalla sua storia d’amore con Samantha Burke. La quinta figlia è invece nata dalla relazione con Cat Cavelli.

Jude Law desiderava diventare di nuovo padre e presto succederà, l’attore sarà sicuramente al settimo cielo. Della moglie Phillipa Coan non si sa molto, probabilmente preferisce mantenere riservata la sua vita prima, si sa solamente che fa la psicologa.

Sara Fonte