Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, primo mese insieme: entrambi si dedicano parole speciali

9 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, primo mese insieme: entrambi si dedicano parole speciali

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si dedicano parole romantiche per il loro primo mesiversario

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Dopo che i due si sono lasciati travolgere dalla passione, nella casa più spiata d’Italia non si sono più separati. Ogni occasione era buona per scambiarsi coccole, baci passionali e tenerezze, si mostravano sempre più complici.

Da poco Clizia Incorvaia è stata squalificata dal Grande Fratello Vip, l’ex gieffina ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia, di conseguenza si è dovuta separare anche da Paolo. Questo però non sembra aver compromesso la loro frequentazione, entrambi continuano a ribadire di sentire moltissimo la mancanza l’uno dell’altra e non vedono l’ora di rivedersi per continuare la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Ieri 8 marzo Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia si sono dedicati parole speciali per il loro primo mesiversario, si sono infatti dati il loro primo bacio l’8 febbraio nella casa più spiata d’Italia.

L’ex gieffina su Instagram ha postato un video dedicato a Paolo, dove dice che sente molto la sua mancanza. Nella didascalia del post pubblicato ha scritto: Un mese di noi ma sempre connessi, mi batte il cuore a 1000!!!”.

Anche Paolo Ciavarro si è ricordato del loro primo mese d’amore, travolto un po’ dalla nostalgia e dalla malinconia, mentre era in giardino guardando verso la telecamera ha detto: “Auguri Cli, mi manchi. Un mese”, le ha poi mandato un bacio.

Sembra essere nato un grande amore tra Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro, entrambi aspettano la fine del reality per rivedersi e viversi la loro relazione. Dopo il Grande Fratello Vip le cose tra loro continueranno ad andare a gonfie vele? Lo scopriremo.

Sara Fonte