Chiara Ferragni e Fedez svelano: “Raccolti altri 250 mila euro per gli ospedali”

14 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Chiara Ferragni e Fedez svelano: “Raccolti altri 250 mila euro per gli ospedali”

Gofundme ha donato 250 mila euro ai diversi ospedali in difficoltà, ecco cosa hanno detto Chiara Ferragni e Fedez

Fedez Chiara Ferragni hanno cercato di dare il loro contributo all’Italia in questo delicato momento per l’emergenza Coronavirus.

Pochi giorni fa la coppia ha lanciato una raccolta fondi per aiutare l’ospedale San Raffaele di Milano a migliorare la terapia intensiva, con la quale sono riusciti a raccogliere una cifra da record. La Ferragni su Instagram dopo la raccolta ai suoi fan ha detto: Raccolti oltre 3 milioni di euro in 24 ore per le terapie intensive provenienti da 165mila donazioni di 92 paesi diversiLa più grossa raccolta fondi d’Europa mai fatta su Gofoundme.”

Ieri, Fedez Chiara Ferragni hanno fatto sapere che sono stati raccolti altri 250 mila euro. Gofundme ha donato l’importante somma di denaro ai diversi ospedali in difficoltà. La coppia su Instagram ha detto: “Ragazzi dobbiamo darvi una buona notizia. Abbiamo ottenuto una donazione da 250mila euro da parte della piattaforma GoFundme.com, in favore di vari ospedali italiani. E abbiamo scelto gli ospedali che sono in prima linea a fronteggiare questa emergenza”.

I due ai fan hanno detto che il Policlinico di Milano, l’Ospedale di Cremona e a quello di Bergamo riceveranno  70.000 euro ciascuno. Altre donazioni da 10.000 euro saranno invece destinate agli ospedali Niguarda di Milano, Spallanzani di Roma, Cotugno di Napoli e alla Protezione civile.

A causa dell’emergenza Coronavirus l’Italia sta vivendo una situazione davvero delicata e difficile, le donazioni serviranno a rafforzare i reparti di terapia intensiva che si stanno impegnando a fermare il virus.

Sara Fonte