Coronavirus, stop alle registrazioni di Avanti un altro. Paolo Bonolis critica la scelta di mandare in onda le repliche

15 Marzo 2020 Off Di NonSolo.Tv
Coronavirus, stop alle registrazioni di Avanti un altro. Paolo Bonolis critica la scelta di mandare in onda le repliche

Con un post su Instagram, con annesso comunicato stampa della Mediaset, Paolo Bonolis ha annunciato che nei prossimi giorni l’amato programma del pomeriggio di Canale 5 ‘Avanti un altro’ andrà sì in onda, ma proponendo repliche e non puntate nuove.

Una scelta che vede il conduttore non particolarmente d’accordo giacché, a quanto pare, sarebbero state già registrate svariate puntate e per questo motivo sarebbero potuto andare in onda puntate mai viste prima, che avrebbero regalato ai telespettatori – già costretti a stare a casa per le arcinote circostanze – dei momenti di svago “origianli”.

Una scelta per risparmiare da parte dell’azienda?

Di seguito il post con la presa di posizione di Paolo Bonolis:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A TUTTI VOI Roma 15 Marzo 2020 Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: FORUM, UOMINI E DONNE ed AVANTI UN ALTRO. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah. (Vi metto a disposizione il comunicato stampa di Mediaset) Paolo Bonolis

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data: