‘Settimo Cielo’ è stata una serie culto, a cavallo tra la fine dei novanta ed inizio del nuovo millennio.
Tra i vari personaggi, gli appassionati della serie hanno potuto vedere letteralmente crescere due gemellini, Sam e David, dapprima interpretati da quattro gemelli (i gemelli Brino).
Poi, furono solo Nikolas e Lorenzo a mantenere il ruolo, dal 2001 al 2007 (quando la serie di fatto terminò).
A 13 anni di distanza dalla fine della serie Lorenzo – oggi 21enne – è morto in un terribile incidente stradale, mentre si trovava alla guida di una Toyota Camry.
Secondo quanto riportato da TMZ l’incidente è avvenuto lo scorso lunedì intorno alle 3 di mattina nella contea di San Bernardino (in California) ma le forze dell’ordine hanno diramato l’identità della vittima solo quest’oggi.
Riportiamo di seguito il ricordo della zia Janet che sui social media ha scritto (secondo quanto riportato da NewNotizie.it):
“Al mio dolce nipote, la tua perdita lascia un vuoto immenso nel mio cuore. Dio aveva bisogno di un altro angelo e ha preso te. Ti prego di vegliare su tua madre e tuo padre.
Su tua sorella Mimi, suoi tuoi fratello Antonio, Zachary e Nicola. Hai un gran lavoro da fare”.q
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…