Piero Chiambretti e la madre ricoverati: entrambi positivi al Coronavirus

17 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Piero Chiambretti e la madre ricoverati: entrambi positivi al Coronavirus

Piero Chiambretti e la madre Felicita sono risultati positivi al Coronavirus, sono ricoverati all’ospedale San Mauriziano di Torino

Da circa una settimana CR4-La Repubblica delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4, è stato sospeso. Una decisione presa da Mediaset per “rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta e garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus”, dedicando “la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo”.

Nelle ultime ore si apprende che il noto conduttore è risultato positivo al test del Coronavirus, anche la madre Felicita Chiambretti è positiva al Covid-19. Entrambi sono ricoverati all’ospedale San Mauriziano di Torino.

Vladimir Luxuria sul suo account Twitter ha scritto: “Il mio più sincero auguri a Piero Chiambretti e alla mamma ricoverati al Mauriziano per Coronavirus ce la faranno entrambi che sono forti!!!”.

E ancora: “Facciamo sentire a Piero Chiambretti e alla mamma felicità ricoverati per coronavirus tutto il nostro affetto. Ce la farete!”. A riportare la notizia della positività al Coronavirus di Chiambretti anche Dagospia.

Stando ai rumors Mediaset tramite un comunicato avrebbe invitato gli ospiti di CR4-La Repubblica delle Donne e la produzione del programma a mettersi in auto-quarantena per precauzione.

Dopo che Mediaset ha sospeso la trasmissione di Piero Chiambretti aveva detto: “Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima.”

Sara Fonte