Piero Chiambretti e la madre ricoverati: entrambi positivi al Coronavirus

17 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Piero Chiambretti e la madre ricoverati: entrambi positivi al Coronavirus

Piero Chiambretti e la madre Felicita sono risultati positivi al Coronavirus, sono ricoverati all’ospedale San Mauriziano di Torino

Da circa una settimana CR4-La Repubblica delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4, è stato sospeso. Una decisione presa da Mediaset per “rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta e garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus”, dedicando “la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo”.

Nelle ultime ore si apprende che il noto conduttore è risultato positivo al test del Coronavirus, anche la madre Felicita Chiambretti è positiva al Covid-19. Entrambi sono ricoverati all’ospedale San Mauriziano di Torino.

Vladimir Luxuria sul suo account Twitter ha scritto: “Il mio più sincero auguri a Piero Chiambretti e alla mamma ricoverati al Mauriziano per Coronavirus ce la faranno entrambi che sono forti!!!”.

E ancora: “Facciamo sentire a Piero Chiambretti e alla mamma felicità ricoverati per coronavirus tutto il nostro affetto. Ce la farete!”. A riportare la notizia della positività al Coronavirus di Chiambretti anche Dagospia.

Stando ai rumors Mediaset tramite un comunicato avrebbe invitato gli ospiti di CR4-La Repubblica delle Donne e la produzione del programma a mettersi in auto-quarantena per precauzione.

Dopo che Mediaset ha sospeso la trasmissione di Piero Chiambretti aveva detto: “Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui