Enrico Papi gay? L’intervista ad un ballerino di Sarabanda alimenta nuovamente le voci

18 Marzo 2020 Off Di NonSolo.Tv
Enrico Papi gay? L’intervista ad un ballerino di Sarabanda alimenta nuovamente le voci

Come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche di Enrico Papi si è ipotizzato fosse gay.

Dal canto suo, il conduttore non ha mai dato tanto peso alle voci e una volta – come riporta Liberoquotidiano (che ha riportato a sua volta l’intervista che vi proponiamo di seguito) – ha commentato le voci con un secco: “E allora?”.

A distanza di tempo, un’intervista a Valerio Pino – che ai tempi di Sarabanda faceva parte del corpo di ballo – è tornata ad alimentare le voci.

Giacché, a suo dire, tra i due ci sarebbero stati “sguardi pieni di desiderio carnale ed ormoni infuocati”. Tanto che: “Facevamo l’amore con gli occhi”.

Un amore non solo carnale, da parte di Valerio: “E poi oggi posso confermarlo, ero innamorato di Enrico Papi”.

Queste le dichiarazioni per intero del ballerino: “C’era un’intesa speciale tra di noi, fatta di sguardi pieni di desiderio carnale e ormoni infuocati… facevamo l’amore con gli occhi. Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni… è mancato poco che finissi nel suo camerino, sarebbe successo il delirio”, ha concluso, per poi spigeare che col tempo quella cotta gli è passata. Enrico Papi che dice?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui