Game of Thrones, Kristofer Hivju è risultato positivo al Coronavirus

18 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Game of Thrones, Kristofer Hivju è risultato positivo al Coronavirus

Kristofer Hivju svela di essere risultato positivo al Coronavirus, ecco cosa ha detto su Instagram l’attore di Game of Thrones

Kristofer Hivju è risultato positivo al Coronavirus, l’attore ha 41 anni. In Italia è diventato maggiormente noto per aver il suo ruolo di Tormund nell’amatissima serie tv Game of Thrones.

È stato lui stesso a far sapere di aver contratto il Covid-19. Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha detto: “Saluti dalla Norvegia! Mi dispiace dirvi che, oggi, sono risultato positivo al test per il COVID-19, il Coronavirus.”

Kristofer Hivju e la sua famiglia sono in isolamento, ma stanno tutti bene. In merito a ciò ha detto: “Io e la mia famiglia ci stiamo auto-isolando a casa per tutto il tempo necessario. Siamo in buona salute, ho solo dei lievi sintomi simili a un’influenza.”

L’attore ha poi aggiunto: Ci sono persone a più alto rischio per chi questo virus potrebbe risultare come una diagnosi devastante, quindi vi invito tutti a essere estremamente prudenti: lavatevi le mani, mantenete una distanza di 1.5 metri dagli altri, andate in quarantena, fate semplicemente qualsiasi cosa per poter arrestare la diffusione del virus“.

E ancora: “Insieme possiamo combattere questo virus ed evitare una crisi nei nostri ospedali. Per favore prendetevi cura uno dell’altro, mantenete la distanza e state in salute!”

Kristofer Hivju ha consigliato a tutti di rispettare le regole per fermare la diffusione del virus al più presto. Ha infatti concluso dicendo: “Per favore seguite le indicazioni delle autorità della vostra nazione e le regole per rimanere al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma l’intera comunità e specialmente coloro che sono a rischio come gli anziani e chi aveva delle malattie pre-esistenti“.

Sara Fonte