Coronavirus: Jared Leto non ne sapeva nulla

18 Marzo 2020 Off Di Lorenzo Carbone
Coronavirus: Jared Leto non ne sapeva nulla

Jared Leto, il noto attore e cantante del gruppo “Thirty Seconds to Mars”, è sempre stato un personaggio estremamente eclettico e stravagante e anche stavolta ha dimostrato il suo essere un “alieno”, essendo forse, l’unico essere umano a non essersi accorto dell’epidemia dovuta a Coronavirus.

Il cantante era stato per dodici giorni in un deserto per meditare e ritrovare sé stesso, senza nessun mezzo di comunicazione o rapporti con altre persone, quando è tornato nella vita reale, si è trovato in un mondo completamente diverso, scrivendo appunto sui social:

Wow. Dodici giorni fa sono andato in meditazione silenziosa nel deserto. Eravamo completamente isolati. No telefono, nessuna comunicazione. Non avevamo alcuna idea di cosa stesse succedendo al di fuori della struttura”

Dopo di che scrisse :

“Sono uscito ieri e mi sono trovato in un mondo molto diverso. Strabiliante per non dire altro. Ricevo messaggi da amici e parenti da tutto il mondo e mi sto aggiornando su quello che sta succedendo. Spero che voi e i vostri stiano bene. Invio energia positiva a tutti. State dentro, restate al sicuro”

View this post on Instagram

??

A post shared by JARED LETO (@jaredleto) on

 

Ricordiamo a tutti i lettori di Nonsolo.tv che Leto sarà l’antieroe Mobius, il vampiro vivente, il quale farà parte del MCU

Lorenzo Carbone