Iva Zanicchi, sfogo social: “Chiambretti non ci ha tenuto nascosto il Coronavirus, sono pettegolezzi e cattiverie”

26 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Iva Zanicchi, sfogo social: “Chiambretti non ci ha tenuto nascosto il Coronavirus, sono pettegolezzi e cattiverie”

Iva Zanicchi sbotta su Instagram, la cantante ci ha tenuto a precisare che Piero Chiambretti non ha nascosto di avere il Coronavirus

Iva Zanicchi si è lasciata andare ad un lungo sfogo social sul suo profilo Instagram. Il motivo? Su un noto settimanale si legge che lei abbia insinuato che Piero Chiambretti e il produttore de La Repubblica delle Donne non abbiano reso subito nota la positività del conduttore al Coronavirus.

La cantante ha postato un video su Instagram dove ha detto: “In un momento così difficile per il nostro paese, per tutti noi, per tante famiglia che piangono i propri cari, questo messaggio potrebbe anche essere fuori luogo. Ma ci tengo a precisare perché mi ha fatto soffrire”.

Visibilmente infastidita e dispiaciuta Iva Zanicchi ha aggiunto: “Su un noto settimanale hanno riportato una frase che io non ho assolutamente detto: hanno scritto che il produttore, durante La Repubblica delle Donne, non ci avrebbe avvertito che Chiambretti aveva il Coronavirus. Questo non è assolutamente vero. Quando l’ha saputo, il produttore ci ha subito avvertito”.

E ancora: “Sui social hanno insinuato che Piero Chiambretti avesse tenuto nascosta la malattia. Questo è falso, non è vero. Sto davvero male. Pettegolezzi e cattiverie dovrebbero essere messe da parte”.

Iva Zanicchi ha poi concluso il suo sfogo social mandando i suoi saluti al conduttore: “Io invece voglio mandare un saluto materno a Chiambretti: in questo momento sta soffrendo tanto per la perdita della mamma che ha amato così tanto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui