Iva Zanicchi, sfogo social: “Chiambretti non ci ha tenuto nascosto il Coronavirus, sono pettegolezzi e cattiverie”

26 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Iva Zanicchi, sfogo social: “Chiambretti non ci ha tenuto nascosto il Coronavirus, sono pettegolezzi e cattiverie”

Iva Zanicchi sbotta su Instagram, la cantante ci ha tenuto a precisare che Piero Chiambretti non ha nascosto di avere il Coronavirus

Iva Zanicchi si è lasciata andare ad un lungo sfogo social sul suo profilo Instagram. Il motivo? Su un noto settimanale si legge che lei abbia insinuato che Piero Chiambretti e il produttore de La Repubblica delle Donne non abbiano reso subito nota la positività del conduttore al Coronavirus.

La cantante ha postato un video su Instagram dove ha detto: “In un momento così difficile per il nostro paese, per tutti noi, per tante famiglia che piangono i propri cari, questo messaggio potrebbe anche essere fuori luogo. Ma ci tengo a precisare perché mi ha fatto soffrire”.

Visibilmente infastidita e dispiaciuta Iva Zanicchi ha aggiunto: “Su un noto settimanale hanno riportato una frase che io non ho assolutamente detto: hanno scritto che il produttore, durante La Repubblica delle Donne, non ci avrebbe avvertito che Chiambretti aveva il Coronavirus. Questo non è assolutamente vero. Quando l’ha saputo, il produttore ci ha subito avvertito”.

E ancora: “Sui social hanno insinuato che Piero Chiambretti avesse tenuto nascosta la malattia. Questo è falso, non è vero. Sto davvero male. Pettegolezzi e cattiverie dovrebbero essere messe da parte”.

Iva Zanicchi ha poi concluso il suo sfogo social mandando i suoi saluti al conduttore: “Io invece voglio mandare un saluto materno a Chiambretti: in questo momento sta soffrendo tanto per la perdita della mamma che ha amato così tanto”.

Sara Fonte