Dopo Jill, anche Nemesis finisce in mutande: la nuova spassosa Mod per Resident Evil 3

30 Marzo 2020 Off Di Lorenzo Carbone
Dopo Jill, anche Nemesis finisce in mutande: la nuova spassosa Mod per Resident Evil 3

Nemesis, l’arma definitiva della crudele Umbrella Corporation, un essere letale, dotato di una forza incredibile e poderosa, un armamentario micidiale, il cui unico scopo della vita è uccidere le forze della S.T.A.R.S (frase che continua a dire)… e da adesso, potrà farlo, stando comodamente in mutande, anzi, in perizoma.

Dopo la Mod che lasciava la bella e coraggiosa Jill Valentine come mamma l’aveva fatta, facendola combattere contro le orde dei morti viventi con le nudità al vento, tocca al suo più micidiale nemico dover subire la stessa sorte, mostrando un fisico da dio greco e un simpatico perizoma avente sul davanti il simbolo della Umbrella Corporation, il celebre ombrello rosso e bianco, con sotto la scritta dall’azienda farmaceutica specializzata in armi biologiche, conosciute anche come B.O.W (Bio Organic Weapon).

La cosa divertente è che, sebbene Resident Evil 3 Remake non sia ancora uscito, vi sia già un nutrito numero di modder (ovvero i creatori di mod, quei programmi che cambiano la fonte dei giochi, modificandoli) che si siano messi al lavoro per rendere questo gioco ancora più godibile, sia in termini di gameplay, sia in termini visivi e umoristici.

Il gioco uscirà il 3 aprile, Nemesis, in perizoma o no, vi aspetta.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui