Fabio Testi ammette il flirt con Adriana Volpe: “Parliamo di 25-30 anni fa…”

31 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Fabio Testi ammette il flirt con Adriana Volpe: “Parliamo di 25-30 anni fa…”

Fabio Testi e Adriana Volpe hanno davvero avuto un flirt in passato, ecco cosa ha svelato l’ex gieffino

Si torna a parlare del presunto flirt tra Adriana Volpe Fabio Testi, entrambi ex concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Quando i due erano ancora nella casa più spiata d’Italia, il settimanale Nuovo ha rivelato che i due in passato hanno avuto un flirt. L’argomento è saltato fuori nell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso, tra gli ospiti era presente anche l’ex gieffino, in collegamento.

Fabio Testi ha ammesso di aver avuto un flirt con Adriana Volpe molti anni fa, con tono un po’ polemico ha poi aggiunto che dopo tutti questi anni potevano evitare di parlarne dato che la conduttrice è sposata e ha anche una figlia.

Queste le parole dell’ex gieffino: “L’unica cosa che mi dispiace è che quando una donna è sposata, che ha una figlia, vero o giusto che sia, non mi sembra bello pubblicare che abbia avuto una storia 30 anni fa. Pubblicare la mia fotografia insieme a lei, che ha una figlia e un marito…”.

Fabio Testi ha continuato dicendo: “Si, sto parlando di Adriana Volpe, non volevo sottolineare ulteriormente questo fatto. Parliamo di 25-30 anni fa, ora non ricordo. Comunque sia, però, è di poco gusto per chi l’ha detto. Anche perché ora la figlia vedrà la propria madre fotografata con un altro uomo sulla copertina di un giornale…Vero o falso che sia ma non mi piace. Non credo che a sua figlia faccia piacere legata ad un altro uomo, anche se è successo tanto tempo fa. Dimentichiamolo no?”.

Dopo le parole di Testi, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ci ha tenuto a dire la sua. Questo è ciò che ha detto: “Volevo dire che Fabio può anche non esagerare. Se sono foto di 20 anni fa e ora Adriana ha una bambina di pochi anni, non è che rimane sotto choc. Calcolando che oltre tutto è una cosa anche innocente e per cui si può anche rivelare quello che è stato il passato senza grandi problemi.”

Il noto giornalista, chiaramente infastidito dalle parole di Fabio Testi, rivolgendosi all’ex gieffino ha concluso dicendo: Non puoi dare lezioni ai giornali perché tu, da quelli, hai preso anche molto. Magari potevi evitar di dire che i giornali sono di cattivo gusto”.

Sara Fonte