La casa di Carta 4, dove eravamo rimasti? Trama, anticipazioni, cast

1 Aprile 2020 Off Di Alessia D'Anna
La casa di Carta 4, dove eravamo rimasti? Trama, anticipazioni, cast

Il prossimo 3 aprile farà ingresso sulla piattaforma Netflix la Casa di Carta 4. La serie TV che ha fatto impazzire il mondo intero, è giunta alla sua quarta stagione, lasciando nei dubbi e nelle domande i suoi fan. Ora l’attesa è finita. Sebbene infatti ci fossero stati molti dubbi sui risvolti di una nuova serie di episodi, per fortuna la stagione è stata messa in cantiere e realizzata, e stiamo per vederne i punti salienti. Cerchiamo dunque di capire a cosa eravamo rimasti, e quale sarà la trama di questa 4 stagione, e soprattutto se ci saranno new entry nel cast.

Dove eravamo rimasti?

L’ultimo episodio della terza stagione era stato una escalation emotiva. Il tutto si era concentrato Nairobi e sul ritorno improvviso della sua storia passata. L’ispettrice Alicia Sierra aveva infatti fatto leva sul figlio della rapinatrice per poter colpire la squadra serratasu nella Banca di Spagna.

L’ultima scena aveva visto infatti Nairobi colpita da un proiettile dopo aver ricevuto in dono un orso appartenuto a suo figlio. Una trovata della polizia per provare ad irrompere in casa.

Nel frattempo anche Lisbona e il Professore non se la passavano meglio. Dopo esser stati costretti alla fuga i due si sono separati e nascosti, ma per Lisbona il risvolto non è stato molto positivo. L’ex ispettrice era finita nascondersi in una fattoria ma i due contadini non le avevano permesso di rimanere introvata dalla polizia. Ecco dunque che l’agente Suarez la trova e consapevole che il Professore sia in ascolto, finge di ammazzarla per far venire allo scoperto la mente della banda. Raquel viene arrestata mentre Sergio, convinto di aver perso la sua amasta, scatena la sua sete di vendetta.

Anticipazioni e trama

La prima domanda che tutti si sono posti sulla quarta stagione è stata circa le sorti di Nairobi. Tuttavia la produzione e il cast hanno mantenuto il massimo riserbo su quello che vedremo tra qualche giorno.

I nuovi episodi dunque ci diranno se la rapinatrice vivrà o morirà. E soprattutto ci diranno quale sarà la situazione per Raquel finita sotto torchio e quasi sicuramente sotto minaccia pur di farle tradire la banda. Per adesso sappiamo solo che i tempi saranno scanditi più lentamente all’inizio della stagione rispetto che alle altre. Ma a metà della Casa di Carta 4, ci sarà il tanto atteso scossone. Secondo qualche rumors però la Tatiana di cui si era parlato nella terza stagione, potrebbe essere l’ispettrice Sierra.

Cast, attori e personaggi

Al momento possiamo dire con certezza e confermare chi saranno i personaggi della quarta stagione, basandoci su quelli già noti nelle scorse serie. itziar Ituño è l’ispettrice Raquel Murillo/Lisbona mentre Esther Acebo è Monica Gatzambide/Stoccolma. Tokyo è Ursula Corbero, il Professore è Alvaro Morto. E poi ancora Rio è Miguel Herran e Denver Jaime Lorente. Nairobi è interpretata da Alba Flores, mentre Berlino in flashback rimarrà Pedro Alonso. Infine  Darko Peric è Yashin Dasáyev/Helsinki

Le new entry della terza stagione erano stati Bogotá, Marsiglia e Palermo, rispettivamente Hovik Keuchkerian, Luka Peros e Rodrigo de la Serna. Mentre l’ispettrice Alicia Sierra sarà interpretata da Najwa Nimri.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui