Un Posto al Sole, in onda oggi l’ultima puntata inedita: la soap chiude per il Coronavirus

3 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Un Posto al Sole, in onda oggi l’ultima puntata inedita: la soap chiude per il Coronavirus

Dopo 24 anni Un Posto al Sole chiude a causa del Coronavirus, stasera va in onda l’ultima puntata inedita

Va in onda oggi 3 aprile 2020 l’ultima puntata inedita di Un Posto al Sole, storica soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre.

A causa dell’emergenza Coronavirus il set è stato chiuso e non sono state più registrate nuove puntate. La nota ed amatissima soap opera va in onda da ben 24 anni, fino ad ora non era mai stato sospeso. Gli affezionati telespettatori potranno però continuare a vedere Un Posto al Sole, la soap infatti non sarà completamente sospesa, da lunedì 6 aprile 2020 in onda andranno le repliche della primavera 2012.

I telespettatori avranno l’opportunità di rivedere vecchi episodi, dove sono presenti molti personaggi che ad oggi non fanno più parte del cast. Per vedere invece i nuovi e attesi episodi dovranno attendere ancora un po’. Non appena l’emergenza sanitaria si risolverà il set verrà riaperto e verranno girate le nuove riprese.

In molti si chiedono se le repliche di Un Posto al Sole andranno in onda fino alla fine della quarantena. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se ci saranno altri cambiamenti.

Sara Fonte