Barbara d’Urso e Massimo Boldi hanno visto gli ufo: la rivelazione choc dell’attore

6 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Barbara d’Urso e Massimo Boldi hanno visto gli ufo: la rivelazione choc dell’attore

Barbara d’Urso imbarazzata a Live-Non è la d’Urso, Massimo Boldi rivela che hanno visto gli ufo insieme

Massimo Boldi è stato ospite di Barbara d’Urso tramite collegamento a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 5 aprile su Canale 5.

Mentre i due parlavano il noto ed amato attore si è lasciato sfuggire una rivelazione choc che riguarda sia lui che la conduttrice. Questo è ciò che ha detto rivolgendosi alla padrona di casa: “Barbara, ti ricordi che noi siamo stati testimoni di un UFO. Parlo di quando abbiamo avvistato un UFO. Anzi, erano due UFO, ma è vero. Te lo ricordi vero?”.

Dopo la rivelazione di Boldi Barbara d’Urso è apparsa visibilmente imbarazzata, all’attore ha detto: “Certo che mi ricordo. Ma se lo raccontiamo ci prendono per pazzi”.

Subito dopo la conduttrice ha provato a cambiare discorso dicendo: “Massimo ma cosa c’entra con quello di cui stiamo parlando? Facciamo che questa cosa resta tra noi due, ok? Che poi domani scrivono ‘Barbara d’Urso ha avvistato gli alieni’. Facciamo che è uno scherzo, stiamo scherzando”.

La rivelazione choc ci Massimo Boldi non è certo passata inosservata ai tantissimi telespettatori che seguono Live-Non è la d’Urso. Sui social sono stati subito postati tantissimi commenti in merito al presunto avvistamento degli ufo di Boldi e Barbara d’Urso.

Tra i tanti commenti postati sui social si legge: “Voglio un’intera puntata sull’avvistamento di un ufo da parte di Massimo Boldi e Barbara d’Urso”, “Barbara d’Urso e Massimo Boldi hanno visto un ufo!” e molti altri ancora. I telespettatori sono curiosi di saperne di più sulla vicenda, la d’Urso tornerà sull’argomento? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Sara Fonte