Gio. Ott 21st, 2021
Susanna Vianello

Un tumore fulminante non ha lasciato scampo a Susanna Vianello, speaker radiofonica di Radio Italia Anni 60 Roma è morta a 49 anni

Susanna Vianello,  figlia del cantante Edoardo Vianello e Wilma Goich, è morta nella notte in una clinica romana all’età di 49 anni. Il prossimo 20 luglio avrebbe compiuto 50 anni.

La Vianello era una speaker radiofonica di Radio Italia Anni 60 Roma, è morta a causa di un tumore fulminante, si era ammalata da circa un mese. A rivelare la triste notizia ci ha pensato il cugino Andrea Vianello, noto conduttore televisivo e giornalista.

Tramite un tweet postato sul suo account Twitter, Andrea Vianello ha scritto: “La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, non c’è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molti amici, anche qui. Ci mancherà molto.

Molti altri personaggi noti le stanno dedicando post di addio sui social. Il giornalista Salvo Sottile le ha dedicato le seguenti parole: “Ci mancherà tantissimo, donna dolce e generosa”. Tommaso Labate, del Corriere della Sera, ha invece commentato il tweet di Andrea con queste parole: “Sono senza parole, Andrea. Ti abbraccio forte”.

Su Twitter anche Fiorello ci ha tenuto a dedicare un post di addio a Susanna Vianello, i due erano amici da molto tempo. Fiorello ha postato sul suo account una foto insieme alla nota speaker radiofonica, nella didascalia dello scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo… non ti dimenticherò mai”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!