Varie

Pioggia mandata da Dio libererà il mondo dal virus: rivelazione shock da Suor Dulce

Dall’inizio di questa pandemia molto preoccupante, ne abbiamo lette in ogni salsa su profezie e pronostici di guarigione. Stavolta la rivelazione arriva dall’ormai defunta Suor Dulce, che andata in sogno ad una donna brasiliana, le avrebbe rivelato come ci libereremo dal virus. Una pioggia mandata da Dio ripulirà dal covid il nostro mondo.

Suor Dulce e il sogno rivelatore

Maria Rita Lopes Pontes de Sousa Brito, detta Irmã Dulce, alias Suor Dulce nascd il 26 maggio 1914 a Salvador da Bahia. La sua missione religiosa si sviluppa tra le Suore missionarie dell’Immacolata Concezione della Madre di Dio. Le sue opere caritatevoli la rendono agli occhi della religione cristiana una donna encomiabile. Assiste i poveri e i bisognosi, che la soprannominano Anjo bom de Bahia (L’Angelo buono di Bahia). Suor Dulce muore nella sua città natale nell’anno 1992.

A parlare di nuovo della suora canonizzata da Papa Francesco il 13 ottobre 2019, una donna di origine brasiliane. Stante a quanto dichiarato da quest’ultima (e a testimoniarlo è un video su YouTube) la suora le sarebbe andata in sogno raccontandole come faremo a liberarci di questo covid.

Secondo la brasiliana ci sarà l’intercessione di tanti al cospetto di Gesù Misericordioso, tant’è vero che nel sogno la Santa invita tutti alla preghiera verso Gesù usando la coroncina della Divina Misericordia. Nel video la donna spiega che “Gesù scaccerà questo virus dal mondo. In una giornata molto calda, Dio manderà una forte pioggia, in tutto il mondo pioverà nello stesso momento entro un’ora, e quando questo accadrà sarà scacciato via questo virus dalla faccia della terra. Gli scienziati non sapranno spiegare come mai avrà piovuto in tutto il mondo nello stesso momento”

Fake news o realtà?

Per ora risulta difficile stabilire quanto vero possa essere questo “sogno rivelatore”. Secondo chi crede nella misericordia divina, stiamo andando verso la guarigione, e il pentimento dell’uomo. Stando invece ai più scettici si tratta dell’ennesima fake news. Per sapere se siamo dinanzi alla verità, non resta che aspettare l’arrivo (presunto) di questa pioggia pulitrice.

 

Alessia D'Anna

Recent Posts

Uomini e Donne, chi era l’alchimista? Che fine ha fatto Davide Basolo?

Nel mondo di Uomini e Donne, c'è stato un enigmatico corteggiatore che ha tenuto nascosta…

17 ore ago

Chi è e cosa fa nella vita Gaia Trussardi, moglie di Adriano Giannini? I due hanno figli?

Adriano Giannini, figlio dei celebri attori e doppiatori Giancarlo Giannini e Livia Giampalmo, ha respirato…

23 ore ago

Chi è senza colpa, come finisce? Che razza è il cane del film? Trama, curiosità e spiegazione finale

Intrighi, suspense e un cast di talento si fondono nel thriller avvincente “Chi è Senza…

2 giorni ago

Il dramma di Springfield: fan dei Simpson sconvolti dalla morte di un personaggio (l’ennesimo)

La morte torna a Springfield, cittadina dov'è ambientata la fortunata serie animata dei Simpson. 24…

2 giorni ago

Baby Reindeer è basato su una storia vera: scatta su Internet la ricerca alla stalker Martha

La serie "Baby Reindeer", creata da Richard Gadd e diretta da Weronika Tofilska, ha riscosso…

2 giorni ago

Blind War come finisce? Spiegazione del finale e trama del film cinese

Per gli amanti della cinematografia cinese Blind War è una di quelle pellicole che merita…

2 giorni ago