Stasera andrò in onda su Rai 4 ‘Riddick’, terzo (e sin qui ultimo) capitolo della saga che vede Vin Diesel protagonista (e di cui abbiamo scritto abbondantemente qui).
Ma in molto si chiederanno, vedendo il film: è previsto un nuovo capitolo?
A quanto pare sì.
Già nel 2016 Vin Diesel aveva parlato dell’ipotesi ed oggi vi riportiamo quello che è a noi not:
il nuovo film dovrebbe intitolarsi ‘Furya’, sarà un Rating R (vietato ai minori di 17 anni) e dovrebbe potrebbe affrontare le origini di Riddick.
Dato il nome, possiamo ipotizzare che potremo sapere di più circa il pianeta da cui Riddick proviene (Furya, per l’appunto) e a cui è molto legato.
Ulteriori dettagli sono poi giunti a ridosso del giorno di Vin Diesel.
L’attore (che lo scorso luglio ha compiuto 53 anni) ha infatti mostrato il copione di Riddick 4 (ad opera di David Thowy, già sceneggiatore e regista dei primi tre capitoli) mostrandosi entusiasta dello stesso.
E per esserci il copione, vuol dire che l’uscita del quarto capitolo filmico della saga non è così lontana.
Di seguito, il video in questione
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…