Gasparri vuole fare causa a Fedez, il rapper replica: “Pensa al collasso del Paese”

24 Aprile 2020 Off Di Alessia D'Anna
Gasparri vuole fare causa a Fedez, il rapper replica: “Pensa al collasso del Paese”

Che tra Fedez e Maurizio Gasparri non corra buon sangue, non è certo una novità. Ma anche adesso, che sono bloccati, come tutti, nelle loro case, non perdono occasione di pizzicarsi sui social.

È attraverso il suo profilo Twitter che il senatore fa sapere al rapper di voler intraprendere una costosa azione legale contro di lui dopo alcune sue parole. Quale sarà stata la replica di Fedez?

La replica di Fedez a Gasparri

Sempre con un Twitter è arrivata la replica immediata di Fedez, il quale scrive «Un paese al collasso e il Senatore Gasparri trova il tempo per annunciare via tweet una causa nei miei confronti (a caso) perché oggi si è svegliato male. A questa classe politica serve l’insegnante di sostegno».

Ma non è la sola cosa che il rapper ha scritto sul conto di Gasparri. Ha infatti riportato alla mente degli italiani le offese mosse dal senatore nei confronti di una ragazza minorenne un po’ paffutella. Fu proprio in quell’occasione che Fedez pizzico’ aspramente Gasparri, il quale pare proprio non abbia dimenticato il dissapore.

Fedez: “non ho capito perché voglia farmi causa”

In un post su Instagram invece, sempre Fedez scrive: «Ma così a caso? Vi giuro che non so perché Gasparri mi vuole far causa. Ma soprattutto, chi è la persona così megalomane da annunciare una causa via tweet? Cioè, falla e basta e no, che ca**o lo dici a fare? Riprenditi dai. Forse non vuoi che io ricordi alla nazione che quando eri vicepresidente del Senato hai dato della ciccione obesa a una bambina minorenne pubblicamente? Forse è questo? Ma forse è il caso di ricordarcelo, perché ai tempi non ti fu fatto niente».