Morgan oggi a Domenica In. Ieri la promessa: “Voglio ripulirmi”. E sulla lite con Bugo: “Lo rifarei”

26 Aprile 2020 Off Di NonSolo.Tv
Morgan oggi a Domenica In. Ieri la promessa: “Voglio ripulirmi”. E sulla lite con Bugo: “Lo rifarei”

Sono giorni di interviste per il cantante Morgan.

In occasione della nascita della terza figlia, infatti, fioccano le interviste.

Oggi sarà ospite di Domenica In (ci si aspetta da lui una sorpresa, o almeno così si legge in giro) e ieri è stato ospite de La Vita in Diretta.

Ma partiamo dalla nuova nascita, quella di Maria Eco – nata il 17 marzo.

E’ la terza figlia dell’artista, la terza con una donna diversa (Alessandra Cataldo) – in precedenza ha avuto Anna Lou con Asia Argento e Lara con Jessica Mazzoli.

Queste le parole di Morgan al riguardo: “Mettere al mondo un essere umano durante questo periodo così strano e pieno di limiti è un’esperienza molto particolare. Un bambino che cresce vedendo solo due figure, quelle genitoriali, è una cosa strana“.

E, in assoluto, la socializzazione con il mondo non è come quella che si potrebbe avere fuori dalla pandemia: “Questa bambina non può uscire, le dà fastidio il sole, la luce, guarda il soffitto e deve ascoltare le voci del mondo tramite registrazioni. Fa molta tenerezza, questa esperienza non è facile”.

Cambiando tema, Morgan ha promesso di voler finirla con gli eccessi (ma da lunedì): “Voglio ripulirmi da tutto quello che non va bene, ho deciso di affrontare un risanamento totale, per sempre. Quindi tutto ciò che è stato le cattive abitudini, cattive esperienze, automedicazioni, da lunedì verranno rimosse. Questo è l’unico grande insegnamento in questa solitudine. Mi sono trovato con me stesso e ho visto che non andava bene”.

Morgan a La Vita in Diretta torna sull’esperienza Sanremo

Morgan non è potuto tornare sull’esperienza di Sanremo 2020 e su quanto accaduto con Bugo: “Anzitutto Amadeus è stato un grande, dal mio punto di vista. Si è trovato in una situazione assurda e l’ha gestita bene. Alla fine ha capito che è stato divertente, l’ho fatto per lui”.

E sul dissing rivolto a Bugo, nessun pentimento: “Certo, lo rifarei. Sono stato sincero e quando una persona è sincera lo rifarebbe subito. Avevo l’esigenza di far capire a questo ragazzo Bugo che non si stava comportando bene con me. Non voleva capire e l’ho fatto sul palco”.

Rimarrà sicuramente un momento epico della telvisione italiana: