L’attore indiano Irrfan Khan è morto a 53 anni: era la star di The Millionaire e Vita di Pi

29 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
L’attore indiano Irrfan Khan è morto a 53 anni: era la star di The Millionaire e Vita di Pi

Irrfan Khan è morto a Mumbai a 53 anni, il noto attore indiano dal 2018 lottava contro un cancro

L’attore indiano Irrfan Khan è morto a Mumbai oggi 29 aprile 2020 all’età di 53 anni, a rendere nota la triste notizia è stato il suo agente.

Il noto ed amato attore dal 2018 aveva scoperto di avere un cancro, lui stesso lo aveva rivelato ai suoi tantissimi fan su Twitter. Tramite una lettera Khan aveva reso nota la sua battaglia contro la malattia, dove parlava della sofferenza provata mentre si sottoponeva alle cure verso la guarigione, dopo anni di lotta non è però guarito.

Irrfan Khan vanta una lunga e stimata carriera, era molto amato e famoso non solo in India ma anche a livello internazionale. In moltissimi lo ricordano soprattutto per i ruoli interpretati in famosi film di successo come The Millionaire, Inferno, Jurassic World, Vita di Pi e molti altri ancora.

Angrezi Medium è l’ultimo film in cui l’attore indiano è stato protagonista, il film doveva uscire nelle sale cinematografiche prima che la pandemia di Coronavirus portasse alla chiusura dei cinema.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui