Terrifier 2, lo staff al lavoro per il ritorno del terrificante Art The Clown: l’annuncio su Facebook

30 Aprile 2020 Off Di erredivi
Terrifier 2, lo staff al lavoro per il ritorno del terrificante Art The Clown: l’annuncio su Facebook

Terrifier è un film americano del 2016 che ha dimostrato che per terrorizzare non c’è bisogno di grandi budget.

Con appena 100.000 dollari, infatti, è uscito fuori un film a tratti agghiacciante – anche grazie ad uno dei personaggi più psycho degli ultimi tempi – il clown Art.

Il clown Art è un personaggio inventato dal creatore di Terrifier – Damien Leone – in occasione della sua opera di debutto, l’antologia horror All Hallows’ Eve.

Il clown Art è pieno zeppo di problemi, non proferisce una parola e squarta le proprie vittime come non si vedeva fare da tempo.

Come nei migliori horror muoiono tutti (o quasi).

Nonostante questo possa suonare come uno spoiler, ci permettiamo di dirvelo perché i colpi di scena comunque non mancheranno (oltre che le scene clamorosamente cruente, che sono il fulcro del film).

Ma non siamo qui per parlare del primo Terrifier (che comunque vi suggeriamo di vedere), quanto del fatto che è già prevista l’uscita di un secondo capitolo.

A ben donde, considerando la forza del personaggio principale (anche grazie alla schizzatissima interpretazione dell’attore che ne indossa i panni).

Esiste già una fanpage e qualche giorno fa lo staff ha annunciato che in questo tempo di quarantena stanno lavorando all’editing del video:

Restiamo quindi in attesa di eventuali teaser (promessi in questo annuncio) e di una data d’uscita.