Quando esce il nuovo album di Guè Pequeno? Dj Shablo annuncia intanto: “Il disco è pronto”

8 Maggio 2020 Off Di NonSolo.Tv
Quando esce il nuovo album di Guè Pequeno? Dj Shablo annuncia intanto: “Il disco è pronto”

A due anni dall’uscita di ‘Sinatra’ in molti si chiedono quando uscirà il nuovo album di Guè Pequeno.

Una uscita che era annunciata per il primo semestre del 2020 ma che le contingenze legate al coronavirus hanno fatto sì che il primo semestre si appresta a terminare (in realtà mancano quasi due mesi, ma è certo che siamo già nella seconda parte del semestre) e ancora non si ha una data d’uscita del nuovo album.

Né si sa molto altro.

Ma il 4 maggio, come riportato da Rapologia (da cui abbiamo tratto il virgolettato che segue), il producer Dj Shalbo si è esposto durante una direttasu Instagram:

“Il disco di Guè è pronto. Fosse stato per lui lo avrebbe già fatto uscire 7, 8 mesi fa. Lui è uno che non si ferma mai, che guarda molto all’America per quel che riguarda i ritmi delle uscite. Avrebbe potuto esser fuori già in questi mesi, ma a causa dell’emergenza abbiamo dovuto ri-schedulare tutte le uscite. Ma ormai manca davvero poco, ed a breve inizieremo a comunicare tutto. Non posso dirti molto al riguardo, se non che ci ha lavorato tanto e che è davvero una bomba”.

Attendiamo solo di sapere una data, che vi comunicheremo prontamente.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui