Le Iene, Andrea Zelletta finge di tradire Natalia Paragoni: la reazione dell’ex corteggiatrice

13 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Le Iene, Andrea Zelletta finge di tradire Natalia Paragoni: la reazione dell’ex corteggiatrice

Natalia Paragoni scopre di essere stata tradita da Andrea Zelletta, gli chiede spiegazioni mentre lo prende a calci e pugni

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la scelta i due non si sono più separati, presto sono andati a convivere e si mostrano sempre più innamorati e felici. Le Iene ha deciso di mettere alla prova il loro amore. Il programma ha dato vita all’esperimento ‘Amori in quarantena’, per vedere come si comportano le coppie nate in televisione quando sono lontane dai riflettori.

Andrea Zelletta è stato complice de Le Iene, quando gli hanno chiesto se Natalia lo ama davvero, lui ha risposto:  “Ci metto la mano sul fuoco”. È stata Natalia la vittima dello scherzo, a casa dei suoi genitori è arrivato un pacco destinato al fidanzato.

Curiosa l’ex corteggiatrice ha deciso di aprire il pacco, al suo interno ha trovato un disco in vinile, un paio di cuffie e una lettera scritta a mano da una donna che parla della relazione avuta con Andrea. Tra le varie cose si legge: “Non ce la faccio più, dovrei esserci io al suo posto”. 

Convinta di essere stata tradita, Natalia Paragoni chiama il compagno e lo fa tornare a casa. Durante il loro confronto l’ex corteggiatrice è su tutte le furie e chiede spiegazioni ad Andrea, intanto lo prende a calci e pugni.

L’ex tronista non nega il tradimento, alla fidanzata confessa: “L’ho incontrata per caso e lei mi ha istigato, è successo una volta sola, per sbaglio. Voglio essere onesto ora perché non ce la faccio ad andare avanti con questa menzogna, è successo prima della quarantena”.

Il peggio per la nota influencer non è ancora arrivato, Andrea Zelletta decide infatti di chiamare la sua amante ed è in quel momento che lei gli confessa di essere incinta: “Io non ho contro nulla di voi ma la storia è più complicata. Io sono al secondo mese”. 

Natalia Paragoni appare disperata, in lacrime ha detto: “Io ci ho messo tutta me stessa in questa relazione, io e lui dovevamo costruire una famiglia“. A quel punto, quelli delle Iene interrompono lo sfogo della Paragoni per dirle che si è trattato solo di una scherzo.

La reazione di Natalia ha confermato ancora una volta che lei e Andrea si amano davvero!

Sara Fonte