Tony Hawk è tornato: in arrivo “Pro Skater 1 e 2”, sarà in 4K -VIDEO

15 Maggio 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Tony Hawk è tornato: in arrivo “Pro Skater 1 e 2”, sarà in 4K -VIDEO

Per gli amanti del mondo dello skateboard arriva una notizia che realizza i loro sogni.

In onore del suo 52 ° compleanno, Tony Hawk ci regala un viaggio indietro nel tempo.

La leggenda dello skateboard ha annunciato il ritorno dei suoi videogiochi del 1999 e del 2000 Pro Skater e Pro Skater 2 di Tony Hawk, insieme in una collezione rimasterizzata, che avrà come titolo Pro Skater 1 + 2 di Tony Hawk.

Sviluppato da Vicarious Visions, l’attesissimo videogioco sarà rimasterizzato in “4K mozzafiato“, tecnologia ultramoderna, e permetterà di fare acrobazie, alcune che sfidano la gravità con leggendari pattinatori su fondali emozionanti mentre ci si fa strada attraverso il mondo dello skateboard.

Pro Skater 1 e 2 di Tony Hawk mescolerà tutti i livelli originali, i pattinatori professionisti, i trucchi della vecchia scuola e altro ancora che i giocatori ricordano dagli anni ’90 e 2000 con nuovi livelli meravigliosamente ricreati.

Questo fedele remaster includerà anche brani di successo facenti parte delle colonne sonore originali come Naughty by Nature, Rage Against the Machine, Dead Kennedys e altro.

Il gioco vanta tutte le mappe e i pattinatori originali, ma con qualche aggiornamento molto allettante, come una nuova modalità multiplayer online.

Il 4 settembre, Pro Skater 1 + 2 esce su Xbox One, PS4 e PC, tre console molto diverse rispetto al suo originale Nintendo 64, Dreamcast, Game Boy e, naturalmente, OG PlayStation.

Infine, parlando del cofanetto da collezione, c’è in serbo un’ulteriore sorpresa: verrà venduto con uno skateboard reale.

Si potrà appenderlo al muro o provare a rivivere la tua giovinezza pattinando davvero nello spazio all’aperto più vicino.