Gianmarco Valenza in ospedale: ecco come sta l’ex tronista

22 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Gianmarco Valenza in ospedale: ecco come sta l’ex tronista

Cosa è successo a Gianmarco Valenza? L’ex tronista tranquillizza i fan

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Gianmarco Valenza, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo il programma, Valenza continua ad essere molto amato e seguito sui social. L’ex tronista condivide moltissimi momenti della sua vita con i suoi tantissimi fan, poche ore fa li ha avvisati di essere ricoverato in ospedale.

Gianmarco Valenza ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lui su un lettino d’ospedale, alla quale ha aggiunto: “Qua è andata bene. L’anestesia era buona. Ne ho chiesta un po’ da portare a casa per scopi ludici. Vi aggiorno se non mi arrestano prima”.

Ma cosa è successo all’ex tronista? Questo lui non l’ha detto, ci ha tenuto però a tranquillizzare i suoi fan dicendo che non si tratta di una cosa grave: “Vi ringrazio per i tanti messaggi, però dovete stare tranquilli. Non è niente di grave”. Per poiaggiungere: “Vorrei mi regalassero questo morfina perché è pazzesca. Ooh dottore? mi volete far andare a casa?”.

E ancora: “Una giornata infinita, la dottoressa che deve dimettermi è a casa con il figlio con la febbre, quindi finché non viene io dovrò stare qui”.

Poche ore dopo l’ex tronista è stato dimesso, con ironia ha postato una Instagram Stories dove si mostra insieme al medico che l’ha dimesso: “Ce l’abbiamo fatta, sono libero la dottoressa ha deciso di lavorare”. Lei si è messa a ridere ma lui ha detto di non poter ridere perché si fa male a causa dei punti. Cosa gli sarà successo? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Sara Fonte