Sab. Gen 22nd, 2022
Nilufar Addati

Nilufar Addati si è fatta male cadendo dalla bici, l’ex tronista ha fatto sapere ai fan come sta dopo la caduta

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Nilufar Addati, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne la nota influencer continua ad essere molto amata e seguita sui social, per questo aggiorna spesso i suoi fan sulla sua quotidianità.

Nell’ultimo periodo Nilufar Addati ha fatto sapere di aver scoperto che ama molto andare in bici, sta facendo molte passeggiate per le vie di Roma. Poche ore fa è rimasta però vittima di un piccolo incidente, è infatti caduta mentre era in bici.

Fortunatamente nulla di troppo grave, lei stessa ci ha tenuto ad aggiornare i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono in merito alle sue condizioni di salute.

Tramite alcune Instagram Stories Nilufar Addati ha mostrato le ferite causate dalla caduta, si è fatta male al gomito e alla mano, ha anche delle escoriazioni sulla spalla.

La Addati ai fan ha poi spiegato di essersi preoccupata ed è per questo che ha chiamato un servizio a domicilio per fare una radiografia. Queste le sue parole: “Non muovo il gomito. E il polso… insomma. Ho mandato la foto dell’RX a mia zia che è radiologa. Non ho fratture, c’è solamente una lesione ai tessuti molli.”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi concluso dicendo: “Quindi ora mi compro un tutore in modo tale che sto ferma con il gomito. E si risistemerà tutto il prima possibile”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!