Uomo nudo durante la Zoom Call di Bolsonaro: imbarazzo in diretta

16 Maggio 2020 Off Di Alessia D'Anna
Uomo nudo durante la Zoom Call di Bolsonaro: imbarazzo in diretta

Imbarazzo durante una zoom call del presidente brasiliano Jair Bolsonaro. È comparso un uomo nudo durante la videochiamata con Paulo Skaf, presidente della Federazione delle Industrie dello Stato di San Paolo.

La reazione di Bolsonaro

Bolsonaro ha interrotto la discussione con Skaf dicendo: “Paulo, c’è un collega li nell’ultimo riquadro, se n’è andato, sta bene?”. Dal suo canto, anche Paulo Guades, Ministro dell’Industria ha aggiunto: “C’è un ragazzo che sta facendo la doccia li, nudo. C’è un ragazzo nudo, li, in casa, fantastico. Il ragazzo si sarà forse adirato per la conversazione, quindi è andato a farsi una doccia fredda ”. Pare che Bolsonaro imbarazzato abbia asserito che pur essendo l’immagine non troppo vivida, era palese quanto stesse accadendo.

Bolsonaro di nuovo al centro delle polemiche

I media locali hanno provato ad ingrandire e a schiarire l’immagine per dare un volto e un momento al ragazzo, ma ad oggi ogni tentativo è parso vano.

Ecco che il persiste brasiliano torna al centro delle news e delle polemiche, dopo aver già fatto parlare di sé per come ha affrontato la questione coronavirus. Sebbene infatti il Brasile sia il paese più contagiato tra quelli latini, Bolsonaro non ha mai voluto una drastica chiusura come quella messa in atto da altre nazioni dell’America del Sud. Anzi, proprio nel boom del contagio, il presidente ha affermato che “i brasiliani non si ammalano”.